@Deborah11Mi inserisco visto il tema comune. Nella zona di casa mia, in Calabria, ieri ed oggi, dalle 15 in poi circa, è come se venga spenta l'antenna alla quale mi dovrei collegare, con crollo della possiiblità di navigare,e anzi quasi impossiiblità di connettersi alla rete dati.
E' possiible chiedere assistenza specifica per sapere cosa stia succedendo nella mia zona speicifica?
very va benissimo , testata e funzionante e nonostante dichiari cap a 30 mega va ben oltre!
volte attivo su richiesta ( è bugia che è attivo da subito , qui hanno cannato , ma almeno lo attivano a differenza di ho-mobile)
per il resto soddisfattissimo di very e sapete come sono esigente
Ciao @Stefanolmo, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.