annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché mi dice che non posso chiamare?

ho.risolto Vai alla soluzione
Perché mi dice che non posso chiamare?

Ho chiamate e minuti illimitati e un credito di 0,02 euro. Ho chiamato per 3 giorni in questa condizione ma ora me lo impedisce, perché?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
DarkChris
Genio
Genio
Allora Simo, vai sulle impostazioni di rete, metti in 2g poi dopo un paio di minuti ritorna in 4g. Spegni e riaccendi e fammi sapere come va.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
DarkChris
Genio
Genio
Allora Simo, vai sulle impostazioni di rete, metti in 2g poi dopo un paio di minuti ritorna in 4g. Spegni e riaccendi e fammi sapere come va.
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SimonaBoldrini, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Francesco1979
Grande
Grande
Non mi fa piu' chiamare e connettere a internet dati....ho piu' di 1 euro chiamate sms illlimitati e internet 70gb
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco1979, la criticità segnalata si è risolta? In caso contrario prova a spegnere e riaccendere il cellulare e se persiste inserisci la Sim in un dispositivo diverso. Se ancora non funziona ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Emmegip
Grande
Grande
Perché non avete effettuato la ricarica se avete la delega a ricaricare con la mia carta di credito?
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Emmegip 

 

chiama e chiedi al 192121

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emmegip, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
 

0 Kudos