annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché non riesco a caricare il video di riconoscimento?

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @anita.81, 

per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 

Buona giornata.

0 Kudos
Mars7
Grande
Grande
Non riesco a caricare video di riconoscimento,eppure ho attivato tutti i consensi ed anche verificato le impostazioni internet
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao@Mars7, è possibile si tratti di una indisponibilita' temporanea o che sia necessario effettuare un'aggiornamento dell'app. Ti chiedo gentilmente di provare a disinstallare e reinstallare l'App. o, se preferisci, tentare l'attivazione da un altro dispositivo! Resto a tua disposizione! 

0 Kudos
Hole
Grande
Grande

Buongiorno, anche io non riesco a caricare il video di riconoscimento per la attivazione di una sim amico. Resta all'infinito la scritta "sta per iniziare il video" (o qualcosa del genere). Ho provato con entrambe le SIM che sono arrivate insieme alla mia ma niente... mi sono anche arrivati gli addebiti sulla carta di credito dei 6 euro di attivazione (entrambi)... Potete aiutarmi per favore?

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hole, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
digitali
Grande
Grande
Salve, non appare il pulsante registra per fare il video riconoscimento, provati diversj browser e cellulari. Potete aiutarmi?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @digitali, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
digitali
Grande
Grande
Privato
0 Kudos
RNe
Grande
Grande

Anche io ho seguito la procedura di attivazione SIM ed al momento della registrazione del video mi ritrovo col messaggio: "la registrazione partirà a breve" ma in realtà la registrazione non parte. Provato con tre diversi telefoni (Huawei e Samsung)

 

Grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RNe, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos