11 RISPOSTE 11
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Pi77

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-11-2021
09:48 AM
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema in zona Trecate (NO).
a quanto leggo, dubito si tratti di un problema di telefono / numero.
Provate a verificare le celle e i Gateway di accesso, oltre ai sistemi HLR ed altro.
Grazie.
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-11-2021
09:44 AM
Ciao @AnnaritaPace, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona giornata.
Sab23

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-11-2021
07:31 AM
Verificato: avendo un telefono dual SIM, mi sono resa conto che quando perdo la linea con Ho, continuo a ricevere chiamate con l'altro operatore. Grazie
Aneres

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-11-2021
04:45 PM
Salve, anche io e mia figlia (entrambe ho.) da circa 6 giorni abbiamo pochissima e talvolta nessuna linea per connessione internet e telefono.
Pensavo dipendesse dalla zona ma ciò accade anche fuori casa. Cosa è successo? E come si può risolvere? Perché così non possiamo continuare ancora... grazie
Pensavo dipendesse dalla zona ma ciò accade anche fuori casa. Cosa è successo? E come si può risolvere? Perché così non possiamo continuare ancora... grazie
AnnaritaPace

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-11-2021
04:13 PM
Riscontro lo stesso problema da stamattina, Internet va a scatti e il segnale idem, ho provato a configurare il telefono, cambiato sim, riavviato svariate volte il telefono inutilmente
AnnaritaPace

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-11-2021
04:08 PM
Buongiorno, riscontro lo stesso problema da stamattina, internet va e viene, ho fatto tutti i passaggi di configurazione, provato altre sim, riavviato il telefono svariate volte.
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Raffaele67

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-10-2021
08:34 AM
@Sab23
Può essere, ma per maggiore sicurezza dovresti tentare di inserire nel dispositivo un'altra SIM e vedere come si comporta. Nel dubbio puoi sempre chiedere la sostituzione della SIM in un centro Ho. Se esegui un test con la SIM di un altro operatore e si presenta lo stesso problema, allora è il dispositivo.
Può essere, ma per maggiore sicurezza dovresti tentare di inserire nel dispositivo un'altra SIM e vedere come si comporta. Nel dubbio puoi sempre chiedere la sostituzione della SIM in un centro Ho. Se esegui un test con la SIM di un altro operatore e si presenta lo stesso problema, allora è il dispositivo.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »