annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perdita linea

11 RISPOSTE 11
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pi77, non ci risultano attualmente disservizi segnalati, puoi provare a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Pi77
Grande
Grande

Buongiorno, anche io ho lo stesso problema in zona Trecate (NO).

a quanto leggo, dubito si tratti di un problema di telefono / numero.

Provate a verificare le celle e i Gateway di accesso, oltre ai sistemi HLR ed altro.

Grazie.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AnnaritaPace, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sab23
Grande
Grande
Verificato: avendo un telefono dual SIM, mi sono resa conto che quando perdo la linea con Ho, continuo a ricevere chiamate con l'altro operatore. Grazie
0 Kudos
Aneres
Grande
Grande
Salve, anche io e mia figlia (entrambe ho.) da circa 6 giorni abbiamo pochissima e talvolta nessuna linea per connessione internet e telefono.
Pensavo dipendesse dalla zona ma ciò accade anche fuori casa. Cosa è successo? E come si può risolvere? Perché così non possiamo continuare ancora... grazie
0 Kudos
AnnaritaPace
Grande
Grande
Riscontro lo stesso problema da stamattina, Internet va a scatti e il segnale idem, ho provato a configurare il telefono, cambiato sim, riavviato svariate volte il telefono inutilmente
0 Kudos
AnnaritaPace
Grande
Grande
Buongiorno, riscontro lo stesso problema da stamattina, internet va e viene, ho fatto tutti i passaggi di configurazione, provato altre sim, riavviato il telefono svariate volte.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sab23, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Raffaele67
Grande
Grande
… e non sei il solo… e poca assistenza da 192121….
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Sab23
Può essere, ma per maggiore sicurezza dovresti tentare di inserire nel dispositivo un'altra SIM e vedere come si comporta. Nel dubbio puoi sempre chiedere la sostituzione della SIM in un centro Ho. Se esegui un test con la SIM di un altro operatore e si presenta lo stesso problema, allora è il dispositivo.
0 Kudos