annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pessimi. Scappo verso altro operatore

Elisabetta10
Grande
Grande
Velocità sempre bassissime (upload 0.2).
Hotspot/Tethering inutilizzabile
Nessun aiuto dal supporto.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elisabetta10, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. In caso contrario inviaci un messaggio privato con i tuoi dati per una verifica. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Fa bene a cambiare sto valutando anch'io; la situazione sulla rete è diventata inaffidabile con continue interruzioni, da quel che si legge, in tutta Italia.
Meglio spendere qualche euro in più e avere una certa qualità di linea.
PinaGari
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@NicoBiag  ha scritto:
Fa bene a cambiare sto valutando anch'io; la situazione sulla rete è diventata inaffidabile con continue interruzioni, da quel che si legge, in tutta Italia.
Meglio spendere qualche euro in più e avere una certa qualità di linea.

Non serve spendere qualche euro in più.

Con Spusu e possibile avere 100giga e 200GB di riserva, minuti e sms che nessuno più usa in grande quantità a soli 9,99€. Inoltre si può cambiare offerta gratis ogni mese,  qualora siano disponibili altre offerte più vantaggiose. 

La rete è la migliore in Italia perché utilizza le torri wind e 3.

Poi c'è Iliad che con qualche euro in più offre anche chiamate internazionali gratuite e sta anche sperimentando il 5G. 

Perché stare dietro a un operatore che dice di lavorare per migliorare la rete e in molte aree d'Italia,  si legge,  sia invece peggiorata?

NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Devo, con riferimento al post di @PinaGari, aggiungere che SPUSU da anche la possibilità di chiamare gratis all'interno dell'Unione europea e non è cosa da poco, considerato che i 100GB costano appena 1,00€ in più, rispetto ai pochi fortunati - dico pochi perché non tutti possono godere di tale possibilità -, che possono attivare i 100giga di HO mobile a 8,99€... MA CHE NON AVRANNO COMUNQUE I 200GB DI RISERVA.
Brava e obiettiva @PinaGari 👍👍👌👌