Ofyx

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ofyx

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-10-2022
11:43 AM
Buongiorno scopro ora da Huawei, già che non si sincronizzano nuovamente i passi x più passi che giga, come posso ovviare avendo health con altra applicazione? Ho ripreso un mese x nulla😭. Grazie mille buona giornata
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ofyx

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-10-2022
08:04 PM
Finalmente funziona dopo aver scaricato googlefit. Per chi ha Huawei solo con health non funzionerà mai😂👍. Grazie per l'aiuto.
Ofyx

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-10-2022
02:52 PM
Grazie mille ho eseguito tutto e scaricato fit collegandolo a health e ho ma nulla🙄è possibile che avendo credito €0,01 non funzioni? Ho minuti e giga ma credito nullo? Può essere? Grazie x la gentile risposta buona giornata 🤗
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-10-2022
12:58 PM
Ciao @Ofyx, forse non ci hai dato permesso di accedere al contapassi del tuo smartphone. Per partecipare vai su impostazioni>autorizzazioni>attivita’ fisica>ho. Mobile. Arrivato a questa sezione cambia l’accesso ai dati a “sempre”. Accertati inoltre di aver scaricato e accettato le condizioni di Google Fit. Restiamo a tua disposizione.
Ofyx

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-10-2022
11:18 AM
Continua a non funzionare 🙄tutte le autorizzazioni concesse!!!
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-09-2022
09:25 PM
Ciao @Ofyx,
il contatore dovrebbe aggiornarsi automaticamente durante la giornata.
Hai verificato di avere sempre consentito all’App ho. di ricevere, dal dispositivo, le informazioni fornite dal ‘contapassi’ dell’app Salute
(in caso di sistema operativo iOS) o dell’app Google Fit (in caso di sistema operativo Android)?
Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ofyx

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-09-2022
05:44 PM
Buongiorno impossibile far funzionare su Huawei psmart con app health collegata e autorizzazione non conta i passi🤔
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
- Successivo »