annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Più giga che passi

ho.risolto Vai alla soluzione
Ofyx
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno impossibile far funzionare su Huawei psmart con app health collegata e autorizzazione non conta i passi🤔
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ofyx, forse non ci hai dato permesso di accedere al contapassi del tuo smartphone. Per partecipare vai su impostazioni>autorizzazioni>attivita’ fisica>ho. Mobile. Arrivato a questa sezione cambia l’accesso ai dati a “sempre”. Accertati inoltre di aver scaricato e accettato le condizioni di Google Fit. Restiamo a tua disposizione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ofyx, grazie a te. Buona serata!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Ofyx
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno scopro ora da Huawei, già che non si sincronizzano nuovamente i passi x più passi che giga, come posso ovviare avendo health con altra applicazione? Ho ripreso un mese x nulla😭. Grazie mille buona giornata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ofyx, ti informo che dal primo di novembre il conteggio dei Gigapassi è fermo, ma riprenderà presto.Tieniti pronto a rimetterti in moto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
38 RISPOSTE 38
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ofyx,
il contatore dovrebbe aggiornarsi automaticamente durante la giornata.
Hai verificato di avere sempre consentito all’App ho. di ricevere, dal dispositivo, le informazioni fornite dal ‘contapassi’ dell’app Salute
(in caso di sistema operativo iOS) o dell’app Google Fit (in caso di sistema operativo Android)?
Restiamo a disposizione. Buona serata.

Ofyx
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Continua a non funzionare 🙄tutte le autorizzazioni concesse!!!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ofyx, forse non ci hai dato permesso di accedere al contapassi del tuo smartphone. Per partecipare vai su impostazioni>autorizzazioni>attivita’ fisica>ho. Mobile. Arrivato a questa sezione cambia l’accesso ai dati a “sempre”. Accertati inoltre di aver scaricato e accettato le condizioni di Google Fit. Restiamo a tua disposizione.

Ofyx
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Grazie mille ho eseguito tutto e scaricato fit collegandolo a health e ho ma nulla🙄è possibile che avendo credito €0,01 non funzioni? Ho minuti e giga ma credito nullo? Può essere? Grazie x la gentile risposta buona giornata 🤗
0 Kudos
Ofyx
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Finalmente funziona dopo aver scaricato googlefit. Per chi ha Huawei solo con health non funzionerà mai😂👍. Grazie per l'aiuto.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ofyx, grazie a te. Buona serata!

Ofyx
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno scopro ora da Huawei, già che non si sincronizzano nuovamente i passi x più passi che giga, come posso ovviare avendo health con altra applicazione? Ho ripreso un mese x nulla😭. Grazie mille buona giornata
0 Kudos
Ofyx
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
La scoperta è che Huawei non è più compatibile con google
0 Kudos
Ofyx
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Purtroppo health di Huawei non supporta Googlefit... Esiste un altro modo di poter partecipare? Grazie
0 Kudos