Ciao @Adriano67,
se al momento del rinnovo, il credito residuo non è sufficiente, viene comunque addebitato il costo dell'offerta che va quindi in negativo.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
La ringrazio molto della risposta, volevo anche chiederle che fine fanno quei due euro che mi sono stati presi anche senza avere usufruito dell'offerta.
Ciao @Adriano67,
non temere, la tua richiesta di portabilità andrà regolarmente avanti. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Anche io ho lo stesso problema: sto passando da ho a un altro operatore solo che nell'ultimo mese non ho ricaricato e il credito è andato in negativo senza avere effettivamente usufruito dell'offerta, come faccio? la portabilità avverrà lo stesso?
Questa discussione non è per chi passa ad HO da altro operatore ma per chi ne vuole uscire portandosi il numero. Prova a controllare altre discussioni aperte, cmq per il passaggio del credito ci vanno sempre almeno 15/20 giorni dal momento in cui la portabilità è attiva.
Ho lo stesso problema, mi dite se la portabilità va avanti lo stesso o si blocca come con altri operatori?