annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità ad altro operatore.

Warant
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho chiesto di passare ad altro operatore l'8/01 ma dopo 48h lavorative sono ancora agganciato alla rete "HO.MOBILE".
A breve si attiverà il rinnovo, come fare per evitarlo, avendo credito residuo a sufficienza?
9 RISPOSTE 9
Petrus73
Grande
Grande
Seguo anche io. Anche a me stessa cosa. Richiesta del 6 gennaio e ancora Ho Mobile non ha ricevuto la richiesta dal nuovo operatore. Tra 5 giorni mi scade il mese e nessun operatore di Ho Mobile risponde ai messaggi
0 Kudos
Warant
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me hanno risposto, dicendomi che non risulta alcuna richiesta, forse anche per il cambio della ICCID della SIM comunicata sabato.
Un disastro dietro l'altro
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Warant , ti ho contattato in privato. Grazie per aver richiesto il mio supporto. Ti auguro buona serata.

0 Kudos
Warant
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

********** *********
****************
**********

0 Kudos
Filobologna
Grande
Grande
Evidentemente dopo il furto dei dati, molti stanno scappando da HO come il sottoscritto e la società sta facendo ostruzionismo. Mancanza di correttezza evidentemente.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Filobologna, ti ho contattato in privato. A presto!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Filobologna, se mi fornisci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico provvederò ad effettuare un controllo. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Motodade71
Grande
Grande

Fatta richiesta di portabilità il 4 Gennaio...ad oggi nulla di fatto, il nuovo operatore ha rifatto richiesta oggi, da ho-mobile nessuna comunicazione.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Motodade71, ti ho contattato in privato. A presto!

0 Kudos