annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità da Ho a Wind riufiutata

30 RISPOSTE 30
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DuccioMa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
DuccioMa
Grande
Grande
Due volte tentata portabilitá verso terzi, mi viene detto da questi che potrebbero esserci errori anagrafici o di trascrizione codice SIM. Quindi di richiamare Ho per chiarire
0 Kudos
DuccioMa
Grande
Grande
Temo stia succedendo a me, al più presto verifico con operatore. Poi come hai risolto?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Freforti , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Freforti. La SIM Wind3 e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona?
0 Kudos
Freforti
Grande
Grande

Buongiorno anche io ho lo stesso problema di portabilità e non capisco come risolverlo

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @notesurfer,
ti confermo che al momento del rinnovo viene comunque scalato il costo dell'offerta dal credito residuo. 
Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@notesurfer. Le due SIM ho. e le due nuove SIM WindTre sulle quali destinare le portabilità dei rispettivi numeri di telefono sono intestate alla stessa persona?
0 Kudos
notesurfer
Grande
Grande
A me da una settimana stanno rifiutando la portabilità a Wind tre dì tutte e due le sim per compilazione errata del contratto…che però è stato compilato in negozio Wind …intanto una delle sim si è stranamente svuotata di colpo senza essere usata e si è rinnovata azzerando gli euro di credito … complimenti ho
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @reikey2003, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos