4 RISPOSTE 4
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
pantyma

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-09-2022
06:12 PM
Anche io ho lo stesso problema, non riesco a fare il passaggio ad ho per via della mail.
È possibile avere la stessa mail per due numeri diversi intestati a due persone diverse? Help me
È possibile avere la stessa mail per due numeri diversi intestati a due persone diverse? Help me
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
mike1978

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-12-2019
11:02 PM
Deve procedere cob i dati dell' intestatario. Non puoi farlo tu se non è intestata a te. A meno che non chiami e dici che si il reale utilizzatore della sim. Ma... Se è possibile, fai fare a tua sorella. Al limite aiutala nei passaggi.
DVSimo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-12-2019
09:43 PM
Salve, sono passato ad Ho sia con la mia sim che con quella di mia sorella. Ho fatto la richiesta con la stessa email, quindi sull'app ho entrambi i numeri registrati. Per la portabilità del mio numero non ho avuto problemi, ma riscontro problemi per la portabilità del numero di mia sorella non essendo io l'intestatario. Come devo procedere?