annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità da app con intestatario diverso

DVSimo
Grande
Grande

Salve, sono passato ad Ho sia con la mia sim che con quella di mia sorella. Ho fatto la richiesta con la stessa email, quindi sull'app ho entrambi i numeri registrati. Per la portabilità del mio numero non ho avuto problemi, ma riscontro problemi per la portabilità del numero di mia sorella non essendo io l'intestatario. Come devo procedere?

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
mike1978
Mitico
Mitico
Deve procedere cob i dati dell' intestatario. Non puoi farlo tu se non è intestata a te. A meno che non chiami e dici che si il reale utilizzatore della sim. Ma... Se è possibile, fai fare a tua sorella. Al limite aiutala nei passaggi.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DVSimo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
pantyma
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, non riesco a fare il passaggio ad ho per via della mail.
È possibile avere la stessa mail per due numeri diversi intestati a due persone diverse? Help me
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pantyma, ti informiamo che non è possibile avere una stessa email su due anagrafiche differenti. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos