annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità da numero aziendale

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gdbho, ti informo che in caso di contratto in abbonamento con l'operatore di provenienza, l'intestatario del contratto abbonamento e l'intestatario della sim ho. devono coincidere. Se hai acquistato una SIM ho. con codice fiscale potrai effettuare la portabilità se il numero con il gestore di provenienza è associato a codice fiscale.

Se il numero è associato a partita IVA dovrai effettuare prima della richiesta di portabilità il passaggio da partita IVA a codice fiscale con l'attuale gestore . Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Buona serata.

0 Kudos
MatRan
Grande
Grande

Ciao, io vorrei portare 3 sim attalmente aziendali TIM a privato ho . Premetto che non ho più vincoli con l'attuale operatore in quanto pasati i 2 anni di vincolo e non rinnovati. Come devo fare ?

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MatRan, ti informo che se le Sim Tim business, sono intestate a persona fisica (codice fiscale)  puoi tranquillamente richiedere la portabilità in ho. con codice fiscale. 

Passare in ho. è facilissimo!  Dovrai semplicemente acquistare la nostra SIM e fare richiesta di portabilità direttamente dall'App. A questo link trovi tutte le informazioni necessarie per procedere: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Acquisto-una-SIM-ho/ta-p/34 . Per i clienti Tim abbiamo un'offerta speciale: 50 giga, minuti ed SMS illimitati a soli 12.99 € al mese. Per maggiori info, dai uno sguardo a questo link: https://www.ho-mobile.it/offer-2.html ! Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona giornata

AndyDuck78
Grande
Grande
Buongiorno, vorrei passare dal contratto aziendale (ora in fastweb) a contratto privato (da srl a persona fisica).
Come posso fare?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndyDuck78,  in merito alla tua richiesta ti informiamo che in caso di contratto in abbonamento con l'operatore di provenienza, l'intestatario del contratto abbonamento e l'intestatario della sim ho. devono coincidere. Se hai acquistato una SIM ho. con codice fiscale potrai effettuare la portabilità se il numero con il gestore di provenienza è associato a codice fiscale. Se il numero è associato a partita IVA dovrai effettuare prima della richiesta di portabilità il passaggio da partita IVA a codice fiscale con l'attuale gestore. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33 . Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Emi01
Grande
Grande
Salve ho la stessa esigenza
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emi01, ti informiamo che in caso di contratto in abbonamento con l'operatore di provenienza, l'intestatario del contratto abbonamento e l'intestatario della sim ho. 
devono coincidere. Se hai acquistato una SIM ho. con codice fiscale potrai effettuare la portabilità se il numero con il gestore di provenienza è associato a codice fiscale.
Se il numero è associato a partita IVA dovrai effettuare prima della richiesta di portabilità il passaggio da partita IVA a codice fiscale con l'attuale gestore. 
Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33. Buon proseguimento di serata

0 Kudos
Giampos70
Grande
Grande

Salve,

Anche io ho lo stesso problema, devo portare una sim Fastweb Aziendale verso una sim Ho appena comprata e attivata, ma la migrazione fallisce per il problema detto sopra. Il fatto però è che Fastweb non trasforma la sim aziendale in sim privata, quindi di fatto siamo bloccati. Come faccio portare questo numero sulla sim Ho appena comprata. Senza questo non mi serve a nulla. Ho letto da qualche parte che per il nuovo gestore basterebbe indicare nella richiesta di migrazione, oltre che il numero e il codice Iccid, anche la partita Iva e con la dichiarazione dell'amministratore delegato dell'azienda uscente (che sarei sempre io) si potrebbe fare tutto. Mi chiedo...perchè tutti questi lacci e lacciuoli per rendere complicate le cose semplici??  Mah..... 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giampos70,ti informiamo che in caso di contratto in abbonamento con l'operatore di provenienza, l'intestatario del contratto abbonamento e l'intestatario della sim ho. devono coincidere. Se hai acquistato una SIM ho. con codice fiscale potrai effettuare la portabilità se il numero con il gestore di provenienza è associato a codice fiscale.

Se il numero è associato a partita IVA dovrai effettuare prima della richiesta di portabilità il passaggio da partita IVA a codice fiscale con l'attuale gestore. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
RAFFA1959
Grande
Grande

Buongiorno, possiedo un numero aziendale Vodafone con Partita IVA e vorrei trasportarlo su HO.

Trasformare preventivamente il contratto business Vodafone in privato per poi effettuare la portabilità su HO, è cosa troppo onerosa, causa i paletti che strumentalmente pone Vodafone stessa.

Domanda: se io mi registro in fase di acquisto sim HO fornendo la Partita IVA anziche' il codice fiscale, visto che sono ditta individuale, il sistema permette poi la trasportabilità'?

Grazie per risposta

0 Kudos