Forse basta solo rifare la richiesta come prima, stando attenta a non sbagliare ancora. Una volta rifiutata, quella pratica è stata chiusa.
Ah ok, allora ho capito. Ho sbagliato quindi nell'associare il numero provvisorio a mia moglie, creandole un account. Cpoome posso ora riassociare il numero a me come intestatario? Ero io il proprietario della sua sim Tim. Grazie mille
le caratteristiche da rispettare per il passaggio del numero sono le seguenti:
- da ricaricabile a ricaricabile ( quindi se la Tim è in abbonamento devi modificare i criteri contrattuali)
- uguale intestatario ( quindi se la Ho è intestata a te ma la Tim a tua moglie chiama il vecchio gestore e fai un cambio di intestatario sulla vecchia Sim)
Buongiorno, venerdì ho acquistato 2 sim preattivate. Le sim sono state acquistate tutte a mio nome, anche se è mia intenzione destinare una sim a mia moglie.
Ho effettuato i medisimi passaggi di creazione di un account (un account per me e uno per lei), ma nel cellulare di mia moglie non riesco a richiedere la portabilità del numero (da Tim), l'opzione non è selezionabile. Nel mio ho già richiesto la portabilità (sempre da Tim). Sapreste aiutarmi? C'è per caso un'incongruenza visto che ho acquistato il numero a nome mio e poi l'account della sua sim l'ho registrato a nome suo? Grazie per l'aiuto
Risolto vai alla soluzione