annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità del numero

ho.risolto Vai alla soluzione
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Forse basta solo rifare la richiesta come prima, stando attenta a non sbagliare ancora. Una volta rifiutata, quella pratica è stata chiusa.

0 Kudos
Fabrifu1
Grande
Grande
Ciao Benedetta,io ho provato a richiedere la portabilità del mio numero da una sim con contratto a PI della Vodafone alla sim ricaricabile ho.La portabilità è stata rifiutata per incongruenza dei dati poiché non avevo specificato che la vecchia sim era con PI.Come posso fare per richiedere nuovamente la portabilità del numero?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea_P, per poterti fornire assistenza ti chiediamo di rispondere al nostro messaggio privato. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Chiama il 192121 e senti se possono avviare loro la pratica per la portabilità, fai presente che l'opzione non è selezionabile da app.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Andrea_P
Grande
Grande

Ah ok, allora ho capito. Ho sbagliato quindi nell'associare il numero provvisorio a mia moglie, creandole un account. Cpoome posso ora riassociare il numero a me come intestatario? Ero io il proprietario della sua sim Tim. Grazie mille

0 Kudos
Matteo.p
Grandissimo
Grandissimo

le caratteristiche da rispettare per il passaggio del numero sono le seguenti:

- da ricaricabile a ricaricabile ( quindi se la Tim è in abbonamento devi modificare i criteri contrattuali)

- uguale intestatario ( quindi se la Ho è intestata a te ma la Tim a tua moglie chiama il vecchio gestore e fai un cambio di intestatario sulla vecchia Sim)

Andrea_P
Grande
Grande

Buongiorno, venerdì ho acquistato 2 sim preattivate. Le sim sono state acquistate tutte a mio nome, anche se è mia intenzione destinare una sim a mia moglie.

Ho effettuato i medisimi passaggi di creazione di un account (un account per me e uno per lei), ma nel cellulare di mia moglie non riesco a richiedere la portabilità del numero (da Tim), l'opzione non è selezionabile. Nel mio ho già richiesto la portabilità (sempre da Tim). Sapreste aiutarmi? C'è per caso un'incongruenza visto che ho acquistato il numero a nome mio e poi l'account della sua sim l'ho registrato a nome suo? Grazie per l'aiuto

0 Kudos