annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità di un secondo numero a Ho

ho.risolto Vai alla soluzione
krika
Grande
Grande

Ho effettuato con successo la portabilità di uno dei miei due numeri da 3 a ho mobile.

Adesso vorrei portare anche un altro numero, sempre 3 sempre intestato a me.. ma facendo la normale procedura dal sito internet mi dice "dati errati".

Ovviamente i dati sono corretti, ho controllato più volte. E la prima volta mi ha fatto procedere tranquillamente.

Possibile che non posso richiedere una seconda sim a nome mio?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
krika
Grande
Grande

la prima portabilità è stata effettuata da abbonamento a ricaricabile. Conclusa con successo.

La seconda sarebbe da ricaricabile a ricaricabile. E comunque non mi da neanche modo di inserire il numero, non è quello il problema.. mi dice dati anagrafici errati.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

18 RISPOSTE 18
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Perdonami ma non è chiarissimo... hai gia 2 sim ho. mobile e stai provando a fare una portabilità sulla sim ho. pulita o stai acquistando ora la seconda e non riesci?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Matteo.p
Grandissimo
Grandissimo

la portabilità di un nuimero si può effettuare se alcuni parametri sono conformi.

 

Da ricabile a ricaricabile e 


@krika@  ha scritto:

Ho effettuato con successo la portabilità di uno dei miei due numeri da 3 a ho mobile.

Adesso vorrei portare anche un altro numero, sempre 3 sempre intestato a me.. ma facendo la normale procedura dal sito internet mi dice "dati errati".

Ovviamente i dati sono corretti, ho controllato più volte. E la prima volta mi ha fatto procedere tranquillamente.

Possibile che non posso richiedere una seconda sim a nome mio?



stesso intestatario

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Perdonami ma non è chiarissimo... hai gia 2 sim ho. e stai provando a fare una portabilità sulla sim ho. pulita o stai acquistando ora la seconda e non riesci?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
krika
Grande
Grande

la prima portabilità è stata effettuata da abbonamento a ricaricabile. Conclusa con successo.

La seconda sarebbe da ricaricabile a ricaricabile. E comunque non mi da neanche modo di inserire il numero, non è quello il problema.. mi dice dati anagrafici errati.

chris.caja
Grande
Grande
Anche io stessa cosa. vorrei utilizzare una di quelle SIM da dare a un amico. E usarla per me stesso . Hai risolto? Come si fa?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @chris.caja,
le sim ricevute possono essere attivate con le stesse promozioni presenti sul sito ho.mobile (in base all'operatore di provenienza in caso di portabilità o di attivazione nuovo numero).
Il pagamento deve essere effettuato online con un metodo valido. In ogni caso appena inizi la procedura dall'app vengono spiegati tutti i passaggi e come effettuarli.
Attivando le SIM tramite l’app accedi automaticamente ai vantaggi del programma ho. tanti amici.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Crisos67
Grande
Grande
Hai risolto questo problema? Anch'io ho la stessa problema.
0 Kudos
Crisos67
Grande
Grande
Hai risolto? Come hai fatto?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Crisos67, se non riesci ad effettuare la portabilità prova a installare nuovamente l'App (o a scaricarla su un dispositivo diverso), poi accedi e vai nel menù in alto a destra e poi su "porto il mio numero in ho" in basso a destra. Se necessiti di ulteriore supporto ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos