annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità di un secondo numero a Ho

ho.risolto Vai alla soluzione
18 RISPOSTE 18
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Deggamen, esattamente! Puoi procedere con una delle due SIM aggiuntive. In questo caso l'attivazione avverrà direttamente tramite App e potrai scegliere tra le soluzioni proposte per effettuare il pagamento. Per eventuali dubbi non esitare a chiedere. Sono a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Deggamen
Grande
Grande

Volevo chiedere, ho appena fatto la portabilità con il mio numero a ho, da fastweb.
Avrei un altro numero e un altra sim sempre fastweb a mio nome che mi piacerebbe portare in ho.
Posso utilizzare una delle due sim arrivate a corredo della principale??
Se si come procedere??? Grazie mille

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Clarabella, hai verificato che anche l'indirizzo mail corrisponda? Fammi sapere sono a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Clarabella
Grande
Grande
Buongiorno
Sto provando a passare una seconda sim Iliad. In Ho tramite app o portale .

Solamente che la procedura non mi fa andare oltre perché i miei dati sono già esistenti nel server ovviamente per il primo passaggio già effettuato con successo .

Come devo fare ???
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roby64, mi fa piacere che tu abbia risolto. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Roby64
Grande
Grande
Risolto accedendo da PC.
0 Kudos
Roby64
Grande
Grande
Come faccio a portare un secondo numero in ho? Accedendo con le mie credenziali non ho la possibilità di acquistare una seconda SIM.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Maddix Devi accedere al sito con le tue credenziali numero-password e dopo acquistare la nuova sim, infatti ti compilerà in automatico le sezioni che già il sito ha memorizzate.

0 Kudos
Maddix
Grande
Grande
Ciao scusa ma ho un problema simile
Vorrei portare un altro mio numero in ho.
Sono entrato sul sito
Ho inserito tutti i dati e mi dice che sono già cliente e di riprovare con i miei dati
Ma come faccio ad entrare se x portare il numero mi richiede tutti i dati?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Crisos67, se non riesci ad effettuare la portabilità prova a installare nuovamente l'App (o a scaricarla su un dispositivo diverso), poi accedi e vai nel menù in alto a destra e poi su "porto il mio numero in ho" in basso a destra. Se necessiti di ulteriore supporto ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos