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Portabilità documento

12 RISPOSTE 12
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo46, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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Angelo46
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Durante l'attivazione del numero ho. mi arriva un messaggio che mi dice che il documento utilizzato per il video messaggio nn corrisponde a quello inserito nella richiesta. Come posso verificare il documento e sistemarlo?!
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Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Omardb92, abbiamo un nuovo processo di videoidentificazione che consiste nel cliccare su attiva la sim e dopo aver indicato il numero seriale della sim ho, puoi caricare un video in automatico. Dopo 24 h dall'operazione la sim sara' attiva . Nel caso in cui il video effettuato non sia conforme, riceverai una mail informativa e potrai ripetere la procedura. Resto a tua disposizione, buona giornata.

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Omardb92
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Buonasera,
Mio padre durante la portabilità ad ho.mobile ha caricato il solo la scansione tesserino sanitario e non quella del documento utilizzato in fase di compilazione dei dati. Come può fare?
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Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Flavicko, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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Flavicko
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Stesso identico problema...
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Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Onir, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

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Onir
Grande
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Ho lo stesso problema
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Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gtommaso83, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

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gtommaso83
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Salve poco fa l'operatrice ha aggiornato il documento scaduto, ma ho sempre il messaggio di errore per la portabilità, potreste controllare grazie
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