annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità documento

Carletto34
Grande
Grande
Buonasera, dopo l’accesso all’ ho mobile devo fare la richiesta di portabilità,ma mi dice che il mio documento è scaduto, cosa non vera , l’acquisto della SIM risale a ieri e oggi è stata attivata
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
cla24
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve, ho lo stesso identico problema,qualcuno può aiutarci?
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carletto34, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
gtommaso83
Grande
Grande
Salve poco fa l'operatrice ha aggiornato il documento scaduto, ma ho sempre il messaggio di errore per la portabilità, potreste controllare grazie
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gtommaso83, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Onir
Grande
Grande
Ho lo stesso problema
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Onir, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Flavicko
Grande
Grande
Stesso identico problema...
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Flavicko, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Omardb92
Grande
Grande
Buonasera,
Mio padre durante la portabilità ad ho.mobile ha caricato il solo la scansione tesserino sanitario e non quella del documento utilizzato in fase di compilazione dei dati. Come può fare?
0 Kudos