annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità fallita

ho.risolto Vai alla soluzione
AnnaZ
Grande
Grande

Buonasera, sono tre volte che tenoto la portabilità del mio vecchio numero Coop Voce a HO e sono tre volte che la procedura non va a buon fine. Ho già fatto un passaggio con un'altra sim dello stesso operatore e non ho avuto problemi, con la seconda sim si.

Posso avere un aiuto?
Grazie
Anna

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chaimaa, verifichiamo insieme! Puoi indicarmi tramite messaggio privato i dati anagrafici con cui hai effettuato l'acquisto? Grazie! Buona giornata

0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Da che operatore provieni? Hai credito negativo?
0 Kudos
Chaimaa
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
La portabilità mi fallisci per la 5 volta mi mancano pochi giorni se no supolero 15 giorni.
In quel momento spacco la schieda e vado ad """ ILIAD """
QUALCUNO MI PUO DIRE PERCHE FALLISCE ?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gae3, inviaci tramite messaggio privato il tuo codice fiscale e numero ed eseguiremo una verifica. Buona giornata

0 Kudos
Gae3
Grande
Grande
Ciao, da 3 giorni ho effettuato il passaggio in ho. Portabilità fallita. Come posso fare?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessia82, non troviamo nessuna risposta. Come è stata inviata?  Per inviare i dati in privato devi accedere al tuo profilo ho.fficina e cliccare sulla bustina in alto a sinistra. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alessia82
Grande
Grande
Le ho scritto due volte quello che mi ha chiesto, non so come mai dopo averle risposto la prima volta mi ha risposto come se non le fosse arrivata la mia prima risposta. Comunque gliene ho inviata un'altra
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessia82, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Alessia82
Grande
Grande
Anche a me sta succedendo questo per ben due volte. Sì può sapere la motivazione del fallimento? Altrimenti come si può ovviare! Come si può parlare con un operatore con questo gestore telefonico!? Sono 10 giorni che provo la portabilità ma mi viene detto solo che è fallita e di riprovare
0 Kudos