annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità fallita

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mess2kjo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Mess2kjo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho stesso problema ed della portabilità mi dice portabilità fallita e non mi arriva l’sms di conferma per confermare una nuova portabilità
0 Kudos
Kamm
Grande
Grande
Ho lo stesso problema
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simo666,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Simo666
Grande
Grande

Anche io ho avuto lo stesso tipo di problema. Ho provato a portare a termine la portabilità da coop voce a Ho. ma in entrambi i casi ho ricevuto un messaggio di portabilità fallita. Qualcuno che possa aiutarmi?

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PaoloB84, verifichiamo insieme! Puoi indicarmi tramite messaggio privato il codice fiscale con cui hai effettuato l'acquisto? Inoltre dovresti fornirmi anche un recapito sul quale posso contattarti. Resto in attesa, grazie! Buona giornata

0 Kudos
Maras.
Grande
Grande
Idem, portabilita fallita,nel rifarlo non me lo fa fare
0 Kudos
PaoloB84
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema della portabilità fallita
0 Kudos
PaoloB84
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DanieleGitto, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.