Milla2

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18-09-2020
01:18 PM
Buongiorno, sabato ho chiesto il passaggio ad ho. da altro operatore (tramite punto vendita ho.); avrei dovuto essere attiva dopo 3 giorni lavorativi ma ad oggi (venerdí) ancora nulla. I numeri di assistenza mi hanno detto che il precedente passaggio è FALLITO (ma non mi è dato capire il perché). Cosa devo fare adesso?
Milla2

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18-09-2020
01:17 PM
Buongiorno, sabato ho chiesto il passaggio ad ho. da altro operatore (tramite punto vendita ho.); avrei dovuto essere attiva dopo 3 giorni lavorativi ma ad oggi (venerdí) ancora nulla. I numeri di assistenza mi hanno detto che il precedente passaggio è FALLITO (ma non mi è dato capire il perché). Cosa devo fare adesso?
Sylvie11

Capo ho.fficina
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NadiaBar65

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30-07-2020
12:53 PM
Salve ho lo stesso problema. Sto passando da kena, ma mi dice portatilita fallita. Come devo procedere?
soleildgn

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30-07-2020
04:41 AM
Togli uno zero nel codice iccid della SIM coop voce e trasmettilo ad un operatore ho mobile chiamando il numero verde che trovi su Google, anche io ho avuto lo stesso problema.
soleildgn

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30-07-2020
04:30 AM
Sicuramente hai inserito male il codice iccid della SIM, prova a rivelarlo con un applicazione specifica che trovi sullo store del tuo telefono, oppure lo trovi dietro la SIM e chiama il numero verde gratuito di "ho mobile" per controllare se i dati di portabilità sono esatti.
Corwoo

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Corwoo

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30-07-2020
12:12 AM
Non riesco a finalizzare la portabilità perché il messaggio (SMS) finale della procedura non arriva. Devo passare 2 SIM da Iliad. Come posso avere assistenza per risolvere?
Deborah11

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29-07-2020
07:41 PM
Ciao @FLibra, ti ho inviato un messaggio privato. Buona serata.
FLibra

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25-07-2020
02:27 PM
CSR************* Si, ho provato anche da altro cellulare... ma nulla. 379******* Stesso messaggio di errore