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Portabilità fallita

Corwoo
Grande - Livello 2
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Non riesco a finalizzare la portabilità perché il messaggio (SMS) finale della procedura non arriva. Devo passare 2 SIM da Iliad. Come posso avere assistenza per risolvere?
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Corwoo
Grande - Livello 2
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Solo per aggiungere che iniziamo malissimo
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soleildgn
Grande - Livello 2
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Sicuramente hai inserito male il codice iccid della SIM, prova a rivelarlo con un applicazione specifica che trovi sullo store del tuo telefono, oppure lo trovi dietro la SIM e chiama il numero verde gratuito di "ho mobile" per controllare se i dati di portabilità sono esatti.
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soleildgn
Grande - Livello 2
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Togli uno zero nel codice iccid della SIM coop voce e trasmettilo ad un operatore ho mobile chiamando il numero verde che trovi su Google, anche io ho avuto lo stesso problema.
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NadiaBar65
Grande
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Salve ho lo stesso problema. Sto passando da kena, ma mi dice portatilita fallita. Come devo procedere?
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Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Corwoo, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

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Milla2
Grande
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Buongiorno, sabato ho chiesto il passaggio ad ho. da altro operatore (tramite punto vendita ho.); avrei dovuto essere attiva dopo 3 giorni lavorativi ma ad oggi (venerdí) ancora nulla. I numeri di assistenza mi hanno detto che il precedente passaggio è FALLITO (ma non mi è dato capire il perché). Cosa devo fare adesso?
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Milla2
Grande
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Buongiorno, sabato ho chiesto il passaggio ad ho. da altro operatore (tramite punto vendita ho.); avrei dovuto essere attiva dopo 3 giorni lavorativi ma ad oggi (venerdí) ancora nulla. I numeri di assistenza mi hanno detto che il precedente passaggio è FALLITO (ma non mi è dato capire il perché). Cosa devo fare adesso?
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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Milla2, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

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Gigios
Grande
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Ho acquistato una SIM ho per mia madre ed ho provato più volte a fare la portabilità del numero ma sempre con esito negativo.
Il seriale della SIM coop è corretto, letto direttamente dalla SIM.
Come posso procedere per effettuare la corretta portabilità?
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