Ciao @Matteo54,
per poter verificare quanto segnali ti chiedo di dettagliarmi meglio la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.
io pure ho lo stesso problema, sto provando da due giorni ma nulla... provo a chiamare l'assistenza, ma niente...aiutoooo !!!
Ciao, grazie per la disponibilità.
Sono riuscito questa mattina a mettermi in contatto con il call center e abbiamo scoperto che il problema era la sim che era intestata a mia sorella anche se la usava mia madre, solo recentemente hanno fatto il cambio di intestazione, ma così facendo è come se la sim fosse nuova e non più vecchia di Novembre 2019.
Fatta questa precisazione sembra che la portabilità sia stata accettata, vedremo nei prossimi giorni.
Grazie ancora.
Ciao @Milla2, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.