Ciao a tutti!
Come molti altri utenti anche io ho fatto una richiesta di portabilità, non conseguente al data breach, ma purtroppo a cavallo del cambio del seriale della sim, ed in attesa dal giorno 11/01. Essendo stata fatta con il seriale originario, probabilmente la procedura fallirà e dovrò pertanto rifarla con il nuovo seriale, prolungando ulteriormente i tempi di evasione.
Sono sicuro che state facendo tutto il possibile per gestire anche le richieste ordinarie in questo periodo molto concitato, ma potreste almeno comunicare una data indicativa, o dare indicazioni precise sul risultato di una richiesta di MNP iniziata prima del vostro aggiornamento del seriale?
Grazie e buon lavoro!
Risolto vai alla soluzione
Ciao @Elianto , la tua problematica è ancora presente? Se non hai risolto, posso fornirti assistenza. Ho solo bisogno del tuo nome, cognome, codice fiscale e numero telefonico tramite messaggio privato. Buona giornata.
Ciao @And29679 , per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Ciao @Ariagambarota, la tempistica di espletamento della pratica dipende dal sistema e non abbiamo modo di velocizzare la procedura. Inoltre solo il nuovo gestore può visualizzare l'iter e i dati inseriti (se corretti o meno) ed apportare eventuali modifiche. Verifica di aver fornito al nuovo gestore tutti i dati corretti, sia anagrafici che di Sim (se hai ricevuto l'avviso del 04/01 per la rigenerazione del seriale, il nuovo codice sarà sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto seriale al 3424072211). Restiamo a disposizione. Buona giornata.