Ciao @Ariagambarota, assicurati di scrivere nel messaggio solo la parola seriale senza altri caratteri. Dall'area personale dell'App o del sito puoi visualizzarlo in "il mio profilo" - "i miei numeri" - "seriale". Se non riesci prova a installare nuovamente la Sim o verifica da area personale del sito. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @Ariagambarota, la tempistica di espletamento della pratica dipende dal sistema e non abbiamo modo di velocizzare la procedura. Inoltre solo il nuovo gestore può visualizzare l'iter e i dati inseriti (se corretti o meno) ed apportare eventuali modifiche. Verifica di aver fornito al nuovo gestore tutti i dati corretti, sia anagrafici che di Sim (se hai ricevuto l'avviso del 04/01 per la rigenerazione del seriale, il nuovo codice sarà sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto seriale al 3424072211). Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @And29679 , per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.