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12 RISPOSTE 12
Ariagambarota
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Trovato, penso andrà bene, grazie!
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Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ariagambarota, assicurati di scrivere nel messaggio solo la parola seriale senza altri caratteri. Dall'area personale dell'App o del sito puoi visualizzarlo in "il mio profilo" - "i miei numeri" - "seriale". Se non riesci prova a installare nuovamente la Sim o verifica da area personale del sito. Restiamo a disposizione. Buona serata.

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Ariagambarota
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Salve ho inviato il msg al 342 407 2211, non ho ricevuto risposta, vorrei percorrere la strada di leggere il mio seriale nel mio profilo, miei numeri, non riesco a vederlo.
Grazie
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Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ariagambarota, la tempistica di espletamento della pratica dipende dal sistema e non abbiamo modo di velocizzare la procedura. Inoltre solo il nuovo gestore può visualizzare l'iter e i dati inseriti (se corretti o meno) ed apportare eventuali modifiche. Verifica di aver fornito al nuovo gestore tutti i dati corretti, sia anagrafici che di Sim (se hai ricevuto l'avviso del 04/01 per la rigenerazione del seriale, il nuovo codice sarà sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto seriale al 3424072211). Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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Ariagambarota
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Ho lo stessissimo problema, mi puó contattare??? 👍
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Malco
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Buonasera, sono nella medesima situazione, è possibile rivalersi a causa dei ritardi reiterati? O semplicemente si può velocizzare il passaggio ed evitare di pagare nuovamente 2 ricariche, uno per ogni sim?
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And29679
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Ti ho inviato il mess privato ma nn rispondi
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Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @And29679 , per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.

 

 

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And29679
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Risposto in pvt
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Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @And29679 ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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