annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità in ritardo

ho.risolto Vai alla soluzione
12 RISPOSTE 12
Ariagambarota
Grande
Grande
Trovato, penso andrà bene, grazie!
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ariagambarota, assicurati di scrivere nel messaggio solo la parola seriale senza altri caratteri. Dall'area personale dell'App o del sito puoi visualizzarlo in "il mio profilo" - "i miei numeri" - "seriale". Se non riesci prova a installare nuovamente la Sim o verifica da area personale del sito. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ariagambarota
Grande
Grande
Salve ho inviato il msg al 342 407 2211, non ho ricevuto risposta, vorrei percorrere la strada di leggere il mio seriale nel mio profilo, miei numeri, non riesco a vederlo.
Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ariagambarota, la tempistica di espletamento della pratica dipende dal sistema e non abbiamo modo di velocizzare la procedura. Inoltre solo il nuovo gestore può visualizzare l'iter e i dati inseriti (se corretti o meno) ed apportare eventuali modifiche. Verifica di aver fornito al nuovo gestore tutti i dati corretti, sia anagrafici che di Sim (se hai ricevuto l'avviso del 04/01 per la rigenerazione del seriale, il nuovo codice sarà sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto seriale al 3424072211). Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ariagambarota
Grande
Grande
Ho lo stessissimo problema, mi puó contattare??? 👍
0 Kudos
Malco
Grande
Grande
Buonasera, sono nella medesima situazione, è possibile rivalersi a causa dei ritardi reiterati? O semplicemente si può velocizzare il passaggio ed evitare di pagare nuovamente 2 ricariche, uno per ogni sim?
0 Kudos
And29679
Grande
Grande
Ti ho inviato il mess privato ma nn rispondi
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @And29679 , per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.

0 Kudos
And29679
Grande
Grande
Risposto in pvt
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @And29679 ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos