annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità in ritardo

Elianto
Grande
Grande

Ciao a tutti!

Come molti altri utenti anche io ho fatto una richiesta di portabilità, non conseguente al data breach, ma purtroppo a cavallo del cambio del seriale della sim, ed in attesa dal giorno 11/01. Essendo stata fatta con il seriale originario, probabilmente la procedura fallirà e dovrò pertanto rifarla con il nuovo seriale, prolungando ulteriormente i tempi di evasione.
Sono sicuro che state facendo tutto il possibile per gestire anche le richieste ordinarie in questo periodo molto concitato, ma potreste almeno comunicare una data indicativa, o dare indicazioni precise sul risultato di una richiesta di MNP iniziata prima del vostro aggiornamento del seriale?
Grazie e buon lavoro!  

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elianto , la tua problematica è ancora presente? Se non hai risolto, posso fornirti assistenza.  Ho solo bisogno del tuo nome, cognome, codice fiscale e numero telefonico tramite messaggio privato. Buona giornata.

0 Kudos
And29679
Grande
Grande
Mi accodo...stessa situazione, richiesta portabilità verso tim il giorno 08 gennaio (comunicato a tim il nuovo codice iccid) e ancora niente.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @And29679 ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
And29679
Grande
Grande
Risposto in pvt
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @And29679 , per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.

 

 

0 Kudos
And29679
Grande
Grande
Ti ho inviato il mess privato ma nn rispondi
0 Kudos
Malco
Grande
Grande
Buonasera, sono nella medesima situazione, è possibile rivalersi a causa dei ritardi reiterati? O semplicemente si può velocizzare il passaggio ed evitare di pagare nuovamente 2 ricariche, uno per ogni sim?
0 Kudos