annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità non andata a buon fine

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Graziemario, per tutti i dettagli su come richiedere la portabilità visita questa pagina https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33 Se dovessi riscontrare ulteriori difficoltà, mandami il numero ho. e il codice fiscale dell'intestatario tramite messaggio privato. Buona giornata!

0 Kudos
ermac9
Grande
Grande
Ho un problema simile, dal negozio ho chiesto di passare da Iliad a Ho, mi è arrivato un messaggio che confermava la portabilità entro 3 giorni, ma passati questi 3 giorni ho ricevuto un altro messaggio:"la tua richiesta di portabilità non è andata a buon fine ", premo il link sul messaggio, si apre l app (aggiornata!), Premo su "attiva SIM", inquadro il codice a barre del seriale della nuova SIM ho da attivare, e l app mi dice Ho si sta aggiornando, ormai da qualche giorno. Cosa posso fare ?
0 Kudos
simonascifo
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, quando ho attivato la scheda 4 giorni fa ho richiesto la portabilità del numero ed ancora non lhanno fatta, se chiamo il vostro numero mi dice addirittura il giorno 14. Avevate detto che ci volevano 3 gg per la portabilità non 15 giorni!!!!!! Seper un problema vostro la mia offerta da 5 euro passa a 13 euro io me ne vado subito!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ermac9, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @simonascifo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
simonascifo
Grande
Grande

Simona sci** 345******* SCF************

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @simonascifo 

, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @simonascifo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
ermac9
Grande
Grande
Grazie ma dove mi hai contattato? Né sugli sms né sull app Ho vedo messaggi
0 Kudos
ermac9
Grande
Grande
Ho trovato il messaggio. Ho inviato i miei dati in privato a Deborah, grazie
0 Kudos