annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità non andata a buon fine

PaoloS1
Grande
Grande
Buonasera,
anche io un problema di portabilità da una sim TIM che presenta delle lettere sul numero seriale stampato sulla SIM. Qualche suggerimento?
Grazie mille
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PaoloS1, il serialeda inserire, per la richiesta di portabilità, deve essere di 19 cifre. Se il seriale della vecchia SIM contiene una lettera risottometti la portabilità inserendola. Se necessiti di assistenza inviaci un privato i tuoi dati e il numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
FraPedone
Grande
Grande

Buondì

mi aggiungo anch'io con la stessa problematica, portabilità da numero Fastweb.

Grazie.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FraPedone, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
FraPedone
Grande
Grande

Contattato il 22 settembre da un vostro operatore, ad oggi ancora alcun esito.

 

Attendo riscontro.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FraPedone, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
FraPedone
Grande
Grande

@Sylvie11  ha scritto:

Ciao @FraPedone, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.


Messaggio privato ancora non pervenuto, ne via mail, ne sul numero HO temporaneo, tanto meno sull'utenza Fastweb che intendo trasferire.

Grazie.

0 Kudos
FraPedone
Grande
Grande

Martedì 6 ottobre ed ancora non ho notizie della portabilità richiesta

0 Kudos
rikoenig
Grande
Grande
Ciao come mai la portabilità non va a buon fine? Ci sto provando da una settimana.
0 Kudos
FraPedone
Grande
Grande

Pare che il seriale Fastweb, stampigliato sulla scheda in solo formato codice a barre, non sia valido

0 Kudos