annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità non andata a buon fine

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rikoenig,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Gracy78
Grande
Grande
Salve, ho attivato la sim online da app cm richiesto. La sim risulta attiva, ma il numero non è il mio di sempre. La portabilità non è andata a buon fine. Se provo a rifare l attivazione mi dice sim attiva. Avevo un seriale di 20 cifre e ho tolto l ultima , non sapendo. Come faccio a rifare l operazione grazie? Potreste magari telefonarmi?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gracy78, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
FraPedone
Grande
Grande

Lunedì 19 ottobre, ancora due settimane dopo il precedente sollecito e della portabilità neanche l'ombra.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FraPedone, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Roby115
Grande
Grande
Salve! Non ricevo l'sms necessario per poter completare la richiesta di portabilità del numero. Potete aiutarmi?
Roberta
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roby115,

il messaggio per il completamento della portabilità viene inviato sul numero telefonico che deve passare in ho. Fammi sapere, resto a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Buona giornata.

0 Kudos
Hannibalecter
Grande
Grande

Numero ho 379******* intestato a FNE****************

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Hannibalecter I numeri di telefono, e in generale i dati sensibili non vanno scritti in un forum PUBBLICO, accessibile a chiunque.

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hannibalecter, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos