annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero sbagliato

Chigna83
Benvenuto
Benvenuto
In fase di attivazione sim è stato inserito un numero errato da portare in ho mobile. Come posso risolvere?
43 RISPOSTE 43
Alessio.44
Grande
Grande

ma hai già attivato il numero provvisorio? cioè ti è arrivata la sim a casa? proverei a contattare il servizio clienti ho.mobile

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chigna83, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
PMeni71
Grande
Grande

Deborah, anche io ho immesso un numero sbagliato in fase di richiesta di portabilità (non soi come ho fatto, invero... credo che l'autocompletamento del browser mi abbia ingannato ;-) ). Il seriale della SIM è corretto ma temo che se corrisponde anche il numero, la portabilità non si concluderà correttamente

0 Kudos
LoreG
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Mi trovo anche io in una situazione simile. Ho ricevuto a casa la sim e al momento di attivarla tramite app, il numero indicato da portare in ho. è sbagliato. Tale numero non si può modificare.

Come si può risolvere?

0 Kudos
Rob12
Grande
Grande

ho lo stesso problema, come posso fare?

0 Kudos
MARCO536
Grande
Grande
Ciao @Deborah11 , ho lo stesso problema di errore numero di provenienza iliad, puoi per favore aiutarmi? Grazie
0 Kudos
DS1
Grande
Grande
Buongiorno, ho le stesso problema anch'io. Mi è stato chiesto in fase di attivazione di inserire un numero di contatto e non quello per la portabilità, così ho inserito quello che utilizzo di più e non quello che volevo portare in ho.mobile, spero ci sia modo di risolvere, se non ho riscontro tempestivamente mi rivolgerò direttamente all'AGCOM visto che al numero verde non risponde nessuno!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DS1 , ci scusiamo per il disagio. Eventuali attese sono dovute al periodo particolare che tutti stiamo vivendo. Per contrastare la diffusione del coronavirus il numero di operatori disponibili è stato notevolmente ridotto. Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e un recapito telefonico. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Romina9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ho lo stesso problema, dalla app anche il numero è diverso, cosa fare per risolvere?
Grazie a chi risponderà
0 Kudos