Gincovaran

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-11-2024
06:39 PM
Io e la terza volta che inserisco tutto correttamente ma dopo i tre giorni mi arriva messaggio che non è andato a buon fine senza nessuna altra motivazione. Secondo me è d'atto apposta perché dopo 15 gg per portare il numero è a pagamento! Bella storia! Certo che se è questo i miei 4 numeri passeranno ad un'altro operatore di punto in bianco!
MaRanni

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-10-2024
08:30 PM
Salve sono 3 volte che mi viene negata la portabilità, come posso fare?
Sono certo dei dati del titolare della sim, ho inserito codice fiscale fronte/retro e la vecchia sim con il seriale. dove sbaglio?
Sono certo dei dati del titolare della sim, ho inserito codice fiscale fronte/retro e la vecchia sim con il seriale. dove sbaglio?
Marianna06

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-09-2024
10:52 AM
Non riesco ad effettuare correttamente la portabilità dalla mia vecchia SIM Vodafone alla nuova ho., nonostante questa sia già attiva
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-09-2024
07:33 PM
Ciao @Andrea003 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Andrea003

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-09-2024
08:21 PM
Salve, è già un po di volte che provo a fare la portabilità del numero da iliad a ho mobile, solo che tutte le volte non è andata a buon fine, come si può risolvere questo problema?
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Giasanto

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-09-2024
02:08 PM
L'operatore di provenienza è Fastweb e la SIM di provenienza e quella nuova sono intestatate a me
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Giasanto

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-09-2024
11:38 AM
Ho lo stesso problema, mi dice che"i dati inseriti non risultano corretti", è la terza volta che ripeto la procedura di portabilità. Potete cortesemente contattarmi?
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-08-2024
06:54 PM
Ciao @Fra1412, se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati per poter effettuare un controllo. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata.