annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero

ho.risolto Vai alla soluzione
26 RISPOSTE 26
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giasanto,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Giasanto
Grande
Grande
L'operatore di provenienza è Fastweb e la SIM di provenienza e quella nuova sono intestatate a me
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Giasanto. Qual è il tuo operatore di provenienza? La SIM di provenienza e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona?
0 Kudos
Giasanto
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, mi dice che"i dati inseriti non risultano corretti", è la terza volta che ripeto la procedura di portabilità. Potete cortesemente contattarmi?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra1412, se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati per poter effettuare un controllo. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Hai controllato lo stato della portabilità in app da lineette orizzontali in alto a destra, Porto il numero in ho.?
0 Kudos
Fra1412
Grande
Grande
Buongiorno, non capisco come fare a portare il mio numero in ho. Mi dice che la portabilità è andata a buon fine ma la mia vecchia SIM è ancora attiva e il mio numero è ancora con il vecchio operatore. Come fare? Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Posso verificare io se mi lasci i dati in privato @chiara.columpsi 

0 Kudos
Per adesso ho inviato la foto della carta d'identità, codice fiscale e sim. Mi dice che il 19 dovrebbero completare la portabilità, se non va neanche adesso non so più cosa fare. Ora attendo
0 Kudos