Ciao @Elisabetta7, per richiedere la portabilità devi cliccare nel menù in alto a destra e poi direttamente sul tasto "porto il mio numero in ho" in basso a destra. Se il messaggio di errore persiste prova a installare nuovamente l'App e ad effettuare la richiesta da un altro dispositivo. Facci sapere se riesci. Resto a disposizione. Buona serata.
Si purtroppo sta accadendo anche a me, da ormai più di una settimana, impossibile riuscire a risolvere da app ed altrettanto difficile comunicare con qualcuno, non so neanche se rispondendo a questo messaggio qualche anima buona leggerà e finalmente riuscirò almeno ad ottenere un aiuto. Ho boh mia figlia ha una scheda da più di un anno e sembra soddisfatta io un po meno...
Aiutooooo
@Emmeb ha scritto:
Si è verificato un errore riprova più tardi, è il messaggio che dalla app appare se voglio portare il mio numero in ho.
Ciao @clod1, per tutti i dettagli su come richiedere la portabilità visita questa pagina https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33 Se dovessi riscontrare ulteriori difficoltà, mandami il numero ho. e il codice fiscale dell'intestatario tramite messaggio privato. Buona giornata!
Dopo essere migrato dal mio vecchio gestore ad ho offerta € 5,99 non so come portare il mio vecchi numero 3661520516