annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità verso altro operatore respinta (seriale errato)!

Vittoria11
Grande
Grande

Buongiorno a tutti,

in data 30/12 ho richiesto la portabilità del mio numero a Fastweb. Oggi doveva avvenire il passaggio ma dal servizio clienti di Fastweb mi hanno detto che la richiesta è stata respinta per ICCID errato.

L'abbiamo controllato insieme due volte e in realtà è corretto.

Ho bisogno di aiuto per risolvere!!! Non posso aspettare altri 2 giorni lavorativi! Vedo sul forum ed altri social che questo problema non l'ho riscontrato solo io.

 

 

Grazie a chi mi aiuterà.

0 Kudos
43 RISPOSTE 43
Zenitka
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Avevo letto che ho. ha bloccato la portabilità per evitare che eventuali furti si completino
0 Kudos
Vittoria11
Grande
Grande

Però i dati li ho forniti io di persona, è inaccettabile che io non possa cambiare operatore. Solo con Ho ci sono questi problemi.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vittoria11, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

tanti
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Potrebbe cortesemente risolvere anche a me? E' dal 4/1 che ho chiesto la portabilità a kena e ancora non è andata a buon fine. nel frattempo, 2 giorni fà, ho dovuto pagare il rinnovo dell'opzione Smiley Triste

grazie


 

0 Kudos
Ho.povero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho fatto nuovo contratto con Fastweb e dal 05/01 non mi é ancora stata fatta la portabilità del numero. Da parte di Ho Mobile ho ricevuto solo il messaggio che mi sono stati rubati i dati. Con Fastweb ho usato il seriale vecchio. Come faccio a sapere se è tutto bloccato perché ci vuole il nuovo seriale da parte di Ho? Dovrebbero comunicarmelo? Per Fastweb è tutto in lavorazione, ma mi sembrano passati troppi giorni. Ingiustificabile l’atteggiamento di Ho.
La mia offerta scade tra 2 giorni e non la rinnoverò.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ho.povero, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Vasco3
Grande
Grande
Buonasera, circa 10 giorni fa, ho cambiato anche io operatore...ad oggi ancora non è avvenuta la portabilità in wind3. Mi dicono che dipende da Ho-mobile. A me il vecchio numero serve, ci lavoro. Come posso fare x accelerare questa richiesta?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vasco3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ho.povero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Josephine11 non ho ricevuto nessun messaggio privato!!!
0 Kudos