Franky62

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15-01-2021
04:55 PM
Io ho gli stessi identici problemi, richiesta la portabilità in Wind 3 di due numeri, tutto in attesa e Wind dice che è colpa di HO, loro sono pronti dal giorno 8 e oggi è il 15
Josephine11

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15-01-2021
04:39 PM
Ciao @Ho.povero, ti ho ricontattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ho.povero

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15-01-2021
04:32 PM
, l’ho fatto. Nessun messaggio in arrivo!
Non prendetemi in giro. Se volete vi lascio il numero.
Non prendetemi in giro. Se volete vi lascio il numero.
Josephine11

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15-01-2021
04:30 PM
Ciao @Ho.povero, per i messaggi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.
Ho.povero

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Josephine11

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Vasco3

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15-01-2021
04:15 PM
Buonasera, circa 10 giorni fa, ho cambiato anche io operatore...ad oggi ancora non è avvenuta la portabilità in wind3. Mi dicono che dipende da Ho-mobile. A me il vecchio numero serve, ci lavoro. Come posso fare x accelerare questa richiesta?
Josephine11

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15-01-2021
03:54 PM
Ciao @Ho.povero, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ho.povero

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15-01-2021
03:30 PM
Io ho fatto nuovo contratto con Fastweb e dal 05/01 non mi é ancora stata fatta la portabilità del numero. Da parte di Ho Mobile ho ricevuto solo il messaggio che mi sono stati rubati i dati. Con Fastweb ho usato il seriale vecchio. Come faccio a sapere se è tutto bloccato perché ci vuole il nuovo seriale da parte di Ho? Dovrebbero comunicarmelo? Per Fastweb è tutto in lavorazione, ma mi sembrano passati troppi giorni. Ingiustificabile l’atteggiamento di Ho.
La mia offerta scade tra 2 giorni e non la rinnoverò.
La mia offerta scade tra 2 giorni e non la rinnoverò.
tanti

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15-01-2021
03:25 PM
Potrebbe cortesemente risolvere anche a me? E' dal 4/1 che ho chiesto la portabilità a kena e ancora non è andata a buon fine. nel frattempo, 2 giorni fà, ho dovuto pagare il rinnovo dell'opzione
grazie