annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità verso altro operatore

11 RISPOSTE 11
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ksky_00, verso quale operatore hai richiesto il passaggio? Ti invito a verificare il seriale della tua SIM anche tramite l'App, clicca sui trattini in alto a destra, seleziona il tuo numero, poi vai su Gestisco il mio profilo, scegli nuovamente il tuo numero ed in fine Seriale SIM. Tienimi aggiornata. A presto!

0 Kudos
Ksky_00
Grande
Grande

Salve, ho lo stesso problema, provando a portare il mio numero verso altro operatore, facendo la procedura online mi dice che il mio seriale ICCID non è corretto. Ma ho ricontrollato più volte sia sulla sim che tramite sms, ed è corretto. Chiedo assistenza

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcello73 ,  ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona giornata.

0 Kudos
criccri
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ciao,  le richieste non gli arrivano proprio perchè vanno in timeout così mi è sato detto.

bisogna risottometterle.io dal 5 gennaio  ancora sto aspettando nonostante il nuovo gestore mi abbia inserito nuova richiesta... nulla !1HO non la vede nei loro sistemi.

CAPO OFFICINA.HO RISPONDI.

 

GRAZIE

0 Kudos
Max7022
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema
0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Marcello73  ha scritto:
Buongiorno il 5 Gennaio ho fatto la.richieta di portabilità di uno dei miei numeri ho verso altro operatore ,ad oggi ho non ha rilasciato la portabilità , perché non lo fa? Prima mi fanno rubare i dati e poi per andare via mi fanno pure tribulare.... Farò denuncia è una vergogna

quale ICCID hai usato ??

0 Kudos
masmas
Grande
Grande
Anch'io ho fatto richiesta di portabilità presso altro operatore da circa una settimana, e ancora nulla.
Vergognoso.
0 Kudos
asroma
Grande
Grande
Stesso problema mio hanno troppe richieste di portabilità e ne gestiscono un certo numero giornaliero mi dice Vodafone... Bisogna aspettare che si rientri... È un problema di HO..
0 Kudos
Carlometas
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema, speriamo facciano in fretta dopo tutti i problemi che hanno creato😡
0 Kudos
rossanof
Grande
Grande
Stesso problema ho fatto il cambio il 4 e a oggi ancora niente portabilità, se non era per la SIM a rischio e per colpa di ho non avrei cambiato operatore, ma se mi ritardano ancora la portabilità, ciaone per sempre.
0 Kudos