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Portabilità

Bruce1975
Grande
Grande
Stessa cosa io dal 5 Gennaio provo ma non si riesce a cambiare gestore anche inserendo il nuovo codice.
Sarà perché stiamo migrando verso altri operatori?
Di sicuro L'azienda ho mobile non solo perde di credibilità,ma sta risultando poco seria.
Sono molto deluso e spero per loro di non dover cambiare numero.
Per favore risolvere.
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Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @contact, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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Noemi2409
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Idem come te, dal 5 gennaio. Sai cosa mi hanno detto da tim? Che la richiesta è come se si fosse volatilizzata, c'era e poi è sparita come se loro la avessero rifiutata. Ieri mattina sono andata nuovamente in negozio e hanno aperto loro stessi una segnalazione perchè questa vicenda ha dell'incredibile. E per cortesia finitela di rispondere che il problema è il seriale, perchè chi ha cambiato operatore tra il 4 e il 9 non ha avuto un nuovo seriale (parola di ho., non me lo sto inventando). Io non riesco a dire quanto sia arrabbiata, giuro che una cosa del genere non mi è mai successa in 30 anni di vita con nessun operatore, e li ho girati tutti!

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contact
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dopo la sottrazione dei dati, ho sta perdendo completamente la faccia per la portabilità; l'ho richiesta il 5/1 ed ancora niente...
Penso che ho. sia al capolinea perché oltre ai problemi, c'è un servizio clienti inesistente...
Ma ve la date una svegliata o no?
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