annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

maxited
Grande
Grande
Salve portate avanti la. richiesta di portabilità!! È dal 12 gennaio che aspetto nessuno risponde c'è qualcuno?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
France1582
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno anche a me hanno detto il 12 siamo al 18 ma niente ho chiamato il mio nuovo operatore mi hanno detto che avrebbero sollecitato il passaggio adesso mi hanno detto il 19 prova a fare lo stesso io.... incrocio le dita per domani
0 Kudos
C72
Benvenuto
Benvenuto
Salve, anch'io sto aspettando per la portabilità da giorni e tra due si dovrebbe rinnovare l'offerta ma non c'è credito sufficiente. Potreste cortesemente portare avanti la mia richiesta di portabilità? Grazie
0 Kudos
maxited
Grande
Grande
Siii contattati mi dicono domani forse ma sul sito il 20 🤔 molta confusione !!
0 Kudos
Rori1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io sto aspettando dal 5 gennaio e oggi si è rinnovata l’offerta. Ho già fatto reclamo scritto e pretenderò i rimborsi. Penso sia una situazione a dir poco vergognosa!!!
0 Kudos
Massyweb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao ...

Il 7 gennaio ho optato per cambio operatore... oggi non ho ancora effettuato la portabilità e domani mi scadrà il mese di ho ... quindi rinnovo!

Scommetto che domani mattina ho provvederà a prelevare il credito del mese e dopo 1 minuto passerò al nuovo gestore!

Si potrebbe inoltrare richiesta di risarcimento ma mi viene da ridere.... 2,50 euro al giorno!!!

Ma per favore..........

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @France1582,

se necessiti di assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
AnnaWeb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me sono stati scippati gli euro residui: 17 gennaio rinnovo promozione, 18 gennaio portabilità conclusa (da ho a Vodafone). Richiesto rimborso ma nessuno risponde né rifonde.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AnnaWeb è l' altro gestore telefonico a gestire la richiesta di portabilità. Per qualsiasi problema devi rivolgerti al tuo nuovo operatore, noi non abbiamo modo di visualizzare la portabilità in corso. Resto a tua disposizione.

0 Kudos