annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

2 RISPOSTE 2
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Peggy
Prova a sentire da Fastweb le motivazioni. In genere possono essere legate ad un insoluto o a qualche dato non corretto.
Una volta sistemata la cosa, la portabilità andrà a buon fine.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peggy, ti informiamo che nessun operatore può negare la portabilità del numero. La promozione sottoscritta non è modificabile ma se hai acquistato la tua SIM online con spedizione a casa, hai 30 giorni di tempo dall'acquisto per esercitare il diritto di ripensamento. Per maggiori info consulta il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32   Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Peggy
Grande
Grande
Se il mio vecchio operatore ( fastweb ) nega la portabilità posso scegliere una tariffa ho devo accettare quella da contratto , in tal caso posso recedere dal contratto stesso?
0 Kudos