annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

ho.risolto Vai alla soluzione
53 RISPOSTE 53
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sarazen, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Sarazen
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema provenendo da iliad ed è già la terza volta che provo.
Grazie
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Baronetto,  per perfezionare la portabilità occorrono 3 giorni lavorativi.Puoi conoscere lo stato della tua richiesta chiamando il numero gratuito 42 11 11. Se hai bisogno, sono qui! Grazie e buona giornata!

0 Kudos
Baronetto
Grande
Grande
Quanto tempo hanno impiegato per la portabilità?ho attivato la mia sim ho giovedì 9/1/20 alle 19
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lina7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Lina7
Grande
Grande

ViaC, posso avere il numero del servizio clienti?

Grazie

0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pietro54, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Pietro54
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Stesso problema da Digital mobile
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simona71, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono,
 nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata! 

0 Kudos
Simona71
Grande
Grande

Buongiorno,

ieri ho fatto richiesta di attivazione della sim Ho. Vengo con Ho tanti amici Ho.

il mio gestore precedente è Iliad ed attualmente mi restano €0,62 di credito.

Ho fatto 2 tentativi di portabilità da Iliad verso Ho mobile, ma continua a dirmi che il tentativo è fallito.

Come posso fare?.

Grazie

0 Kudos