Ciao @Emanuele78, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @adi23, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Tutto andato a buon fine. Colpa del “donating”! Il supporto di ho. mobile è molto efficiente cosi’ come il gestore che ritengo ad oggi il miglior operatore di telefonia mobile. Grazie ancora per la disponibilità. Consiglio: Controllare se ilmgestore donating abbia portato a termine la procedura di attivazione della sua sim. Nel mio caso aveva lasciato ”sospesa” tale attivazione pur utilizzando regolarmente la sim da 2 mesi e piu’.
Sembra che Fastweb sia la responsabile (pur non ammettendolo apertamente). Oggi è in corso il 7mo ed ultimo tentativo in quanto ieri era l’ultimo giorno utile. Per opportuna conoscenza nei menù non esistono le voci Fastweb mobile e full ma solo Fatweb e pre-2016, comunque scelte tentate a suo tempo. Grazie
@Cirhotto ha scritto:Anche la “Sesta” richiesta KO! Umiliante, ragazzi.
Hai verificato a chi è intestata la sim Fastweb?
E' una sim ricaricabile o abbonamento?
Essendo una sim legata ad un contratto di casa i pagamenti sono regolari?
Quando rinserisci la portabilità devi mettere come operatore cedente Fastweb Mobile non Fastweb Full
Fami sapere
Ciao Luca