annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilita fallita

ho.risolto Vai alla soluzione
26 RISPOSTE 26
gae974
Genio
Genio
@alessiod98. Ma ti è stato notificato che la portabilità non è andata a buon fine? Oppure non sono ancora trascorsi tre giorni lavorativi dalla data di attivazione della SIM ho.? Perché se fosse vera la seconda, devi attendere che la portabilità si completi entro quel tempo.
0 Kudos
alessiod98
Grande
Grande
Buongiorno sto riscontrando problemi di portabilità da Vodafone, mi si è attivata la SIM Ho però con un numero nuovo e non con il vecchio numero Vodafone, come posso fare ?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanni-74, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Giovanni-74
Grande
Grande

Salve, ho lo stesso problema. Portabilita KO. Provenienza ILIAD. Mi potete aiutare ?

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @02ale, potresti gentilmente dettagliarmi la tua richiesta in un messaggio privato completo di tutti i dati? Mi piacerebbe verificare. Grazie!

0 Kudos
02ale
Grande
Grande
salve, purtroppo anche io sto avendo problemi di portabilità. continua a dire che è fallito nonostante i vari tentativi ed ho pochi giorni rimasti davanti. cosa faccio?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diego_987, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Diego_987
Grande
Grande
Ho bisogno urgente di una soluzione. Non riesco a passare a ho da Fastweb.
Sono 10 giorni che provo ma nessuno mi trova la soluzione
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marvyn1974, ti ho inviato un messaggio in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Marvyn1974
Grande
Grande
Idem 3 gg senza portabilità, mi è arrivato un codice con 6 cifre ma ce ne vogliono 4
0 Kudos