26 RISPOSTE 26
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-05-2024
11:22 PM
@alessiod98. Ma ti è stato notificato che la portabilità non è andata a buon fine? Oppure non sono ancora trascorsi tre giorni lavorativi dalla data di attivazione della SIM ho.? Perché se fosse vera la seconda, devi attendere che la portabilità si completi entro quel tempo.
alessiod98

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-05-2024
11:08 PM
Buongiorno sto riscontrando problemi di portabilità da Vodafone, mi si è attivata la SIM Ho però con un numero nuovo e non con il vecchio numero Vodafone, come posso fare ?
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-07-2023
02:12 PM
Ciao @Giovanni-74, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Giovanni-74

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-07-2023
02:09 PM
Salve, ho lo stesso problema. Portabilita KO. Provenienza ILIAD. Mi potete aiutare ?
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-11-2022
11:22 AM
Ciao @02ale, potresti gentilmente dettagliarmi la tua richiesta in un messaggio privato completo di tutti i dati? Mi piacerebbe verificare. Grazie!
02ale

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-11-2022
11:19 AM
salve, purtroppo anche io sto avendo problemi di portabilità. continua a dire che è fallito nonostante i vari tentativi ed ho pochi giorni rimasti davanti. cosa faccio?
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-08-2020
05:09 PM
Ciao @Diego_987, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Diego_987

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-08-2020
05:06 PM
Ho bisogno urgente di una soluzione. Non riesco a passare a ho da Fastweb.
Sono 10 giorni che provo ma nessuno mi trova la soluzione
Sono 10 giorni che provo ma nessuno mi trova la soluzione
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-07-2020
09:57 AM
Ciao @Marvyn1974, ti ho inviato un messaggio in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.
Marvyn1974

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-07-2020
09:48 AM
Idem 3 gg senza portabilità, mi è arrivato un codice con 6 cifre ma ce ne vogliono 4
- « Precedente
- Successivo »