Ciao Sirya,
la situazione si e' normalizzata.
Grazie di tutto, resto cmq con Voi con un altra utenza sempre intestata a me ;-)
Buona giornata !
Andrea
Ciao @EVERQUEEN, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona serata
@EVERQUEEN ha scritto:il problema e' che anche counicando il seriale corretto, la portabilita' viene rifiutata da ho. vs TIm e io questo non capisco
Se esiste la certezza della correttezza dei dati che Tim invia a Ho mobile non le rimane che aprire un tentativo di conciliazione attraverso la piattaforma concilia web e chiedere un risarcimento simbolico dei danni.
Gli operatori non possono rifiutare la mobilità telefonica, ma tenga presente che il processo, una volta autorizzato il nuovo operatore a chiedere a Suo conto la portabilità, passa a carico di esso; Ho mobile svolge un ruolo passivo di mero controllo di tutti i dati ricevuti e, se corretti non può rifiutare il passaggio.
Ciao Ariannah,
il seriale corretto l'ho individuato grazie all'invio dell'sms, e l'ho sottoposto nuovamente all'operatore x la richiesta di portabilita'. Tuttavia, risulta che ho. abbia rifiutato la richiesta e non si capisce il motivo ....
Ciao @EVERQUEEN, per conoscere il seriale della tua SIM puoi inviare un SMS con scritto "seriale" (senza virgolette) al 3424072211 oppure visualizzarlo direttamente dall'App o dall'Area Personale del sito. Basta autenticarsi, accedere a Il mio profilo/I miei numeri e cliccare su visualizza seriale. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
il problema e' che anche counicando il seriale corretto, la portabilita' viene rifiutata da ho. vs TIm e io questo non capisco
io sto avendo lo stesso problema : a causa della sostituzione del seriale della sim x la frode subita, il primo tentativo di passaggio verso TIM e' andato in ko.
Sottomessa nuova richiesta con il seriale corretto reperito tramite l'invio dell' sms al numero dedicato, e' andato in ko anche quello : testualmente dicono che la portabilita' e' stata rifiutata dal gestore di provenienza.
E' possibile risolvere questa situazione nel piu breve tempo possibile ?
Grazie...
Ciao @Simonecorradini, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!