annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilita’ vs altro operatore

Giugiu
Grande
Grande
Buonasera,
Capisco i ritardi e le difficoltà che state incontrando, per l’esodo massivo di portabilita’ in uscita che state avendo .. ma è’ possibile che da una richiesta fatta il 5 gennaio, non si riesca ad avere ad oggi una previsione di quando sarà’ effettuato il passaggio ? Mi sembra un po’ esagerato .... potreste cortesemente dare almeno una data orientativa? Non si può aspettare in eterno. Grazie
10 RISPOSTE 10
Fabio8383
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io portabilità da Ho a Kena richiesta il 4 gennaio e ancora nulla.. una roba scandalosa...
sa_to_96
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem mi sto incazzando infatti. Arrivano continuamente messaggi di kena che sta cercando di fare la portabilità e devo andare in giro con la seconda sim di continuo ormai perché kena giustamente riprova di continuo
0 Kudos
Cry951
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dopo una settimana FINALMENTE SONO RIUSCITO a passare da Ho a Vodafone si è conclusa questa odissea sono contento, buona fortuna per tutti quelli che aspetto ancora la portabilità forza ragazzi
0 Kudos
Fuso
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, potresti dirmi quando hai fatto richiesta? Io attendo dal 5 scorso....
0 Kudos
Cry951
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho fatto richiesta di portabilità 8 Gennaio riuscita ieri mattina 15 Gennaio, buona fortuna ciao
0 Kudos
Utente77
Grande
Grande
Anche io sto passando a kena, richiesta fatta il 7/01. Quotidianamente ricevo messaggio la mattina in cui dicono che la portabilità è stata avviata e poi altro messaggio la sera in cui dicono che la portabilità è fallita. Al di la del ritardo dovuto alla situazione nin capisco questi fallimenti quotidiani
0 Kudos
BobBo
Grande
Grande
Credo che a questo punto l'unica soluzione sia dare Recesso a Kena, cambiare iccd con ho. E poi, quando si placa il momento ,, cambiare operatore
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giugiu, la portabilità è stata completata? Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Fabr.y
Grande
Grande
Idem ho lo stesso problema, ma nessuna risposta
0 Kudos