Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Fabr.y , hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. A presto!
Anche io sto passando a kena, richiesta fatta il 7/01. Quotidianamente ricevo messaggio la mattina in cui dicono che la portabilità è stata avviata e poi altro messaggio la sera in cui dicono che la portabilità è fallita. Al di la del ritardo dovuto alla situazione nin capisco questi fallimenti quotidiani
Dopo una settimana FINALMENTE SONO RIUSCITO a passare da Ho a Vodafone si è conclusa questa odissea sono contento, buona fortuna per tutti quelli che aspetto ancora la portabilità forza ragazzi
Idem mi sto incazzando infatti. Arrivano continuamente messaggi di kena che sta cercando di fare la portabilità e devo andare in giro con la seconda sim di continuo ormai perché kena giustamente riprova di continuo
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.