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Intendevi dire: 

Portabilita’ vs altro operatore

Giugiu
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Buonasera,
Capisco i ritardi e le difficoltà che state incontrando, per l’esodo massivo di portabilita’ in uscita che state avendo .. ma è’ possibile che da una richiesta fatta il 5 gennaio, non si riesca ad avere ad oggi una previsione di quando sarà’ effettuato il passaggio ? Mi sembra un po’ esagerato .... potreste cortesemente dare almeno una data orientativa? Non si può aspettare in eterno. Grazie
10 RISPOSTE 10
Fabio8383
Grande - Livello 3
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Io portabilità da Ho a Kena richiesta il 4 gennaio e ancora nulla.. una roba scandalosa...
sa_to_96
Grande - Livello 2
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Idem mi sto incazzando infatti. Arrivano continuamente messaggi di kena che sta cercando di fare la portabilità e devo andare in giro con la seconda sim di continuo ormai perché kena giustamente riprova di continuo
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Cry951
Grande - Livello 2
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Dopo una settimana FINALMENTE SONO RIUSCITO a passare da Ho a Vodafone si è conclusa questa odissea sono contento, buona fortuna per tutti quelli che aspetto ancora la portabilità forza ragazzi
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Fuso
Grande - Livello 2
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Ciao, potresti dirmi quando hai fatto richiesta? Io attendo dal 5 scorso....
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Cry951
Grande - Livello 2
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Io ho fatto richiesta di portabilità 8 Gennaio riuscita ieri mattina 15 Gennaio, buona fortuna ciao
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Utente77
Grande
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Anche io sto passando a kena, richiesta fatta il 7/01. Quotidianamente ricevo messaggio la mattina in cui dicono che la portabilità è stata avviata e poi altro messaggio la sera in cui dicono che la portabilità è fallita. Al di la del ritardo dovuto alla situazione nin capisco questi fallimenti quotidiani
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BobBo
Grande
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Credo che a questo punto l'unica soluzione sia dare Recesso a Kena, cambiare iccd con ho. E poi, quando si placa il momento ,, cambiare operatore
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Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giugiu, la portabilità è stata completata? Resto a tua disposizione, buona giornata.

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Fabr.y
Grande
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Idem ho lo stesso problema, ma nessuna risposta
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