4 RISPOSTE 4
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-01-2021
02:14 PM
Ciao, le richieste di portabilità dovrebbero essersi concluse. Per eventuali ulteriori esigenze sono a disposizione in privato. Buon proseguimento di giornata!
Gaetano1965

Grandissimo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-01-2021
08:27 PM
fatto
il caso lo affronteranno tra 3 settimane più o meno
tempismo..
il caso lo affronteranno tra 3 settimane più o meno
tempismo..
Mysty

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-01-2021
08:25 PM
L’unica e procedere con conciliaweb, ogni regione ha il suo comitato. Li si muovono subito e in fretta per non avere ulteriori Sanzioni
corrino

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-01-2021
08:16 PM
Identica situazione solo che aspetto da giorno 8. Stamattina ho parlato con fastweb x la terza volta e la portabilità risulta sempre in corso ne accettata ne rifiutata.... Hanno fatto un sollecito e si sono scusati anche se la cosa non dipende da loro. Ho chiesto l indennizzo x il ritardo oltre i 3gg consentiti a m/pec a entrambi gli operatori anche se fastweb non c'entra niente ma tutto tace.... Non mi era mai capitata una cosa del genere. Andiamo avanti con le procedure non so che fare.
Mysty

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-01-2021
08:01 PM
Il 14 gennaio 2021 ho fatto la portabilità da Ho in Fastweb, il giorno del passaggio doveva avvenire il 19/01/2021 (oggi NDR). Ma ciò non è avvenuto, ho contattato Fastweb e mi è stato detto che Ho.Mobile non ha risposto alla richiesta di portabilità e questo è davvero scorretto fa parte vostra, se domani la portabilità non va a buon fine apro un contenzioso con voi attraverso il corecom della Lombardia.